FarmOffice Contractor – gestione azienda conto terzi

FarmOffice Contractor  è un modulo è rivolto alle aziende conto terzi e consente di tenere sotto controllo e gestire tutte le attività aziendali ed in particolare:

  • Registrare i lavori effettuati sia manualmente che scaricando i dati dai terminali installati sui trattori, in questo modo è possibile avere sotto controllo il lavoro svolto presso i clienti e analizzare l’impiego delle macchine e dei dipendenti confrontando i costi sostenuti in relazione al prezzo concordato.
InserimentoContractor

Modulo inserimento lavori (cliccare sull’immagine per ingrandire)

  • Predisporre gli estratti conto, stampare le relative fatture e gestire i pagamenti.
  • Predisporre la Dichiarazione dei trattamenti effettuati attingendo i dati relativi ai prodotti impiegati dalla banca dati dei fitofarmaci inclusa nel programma
  • Compilare il Registro Gasolio Agevolato e la relativa Domanda di Assegnazione, il calcolo del consumo viene fatto in modo automatico inserendo i lavori. A fine anno è possibile con una apposita procedura, stampare le schede da presentare all’UMA.
  • Gestire i costi del parco macchine. Per ogni attrezzatura viene calcolato il costo orario di cui è possibile gestire l’ammortamento calcolato in funzione della durata in anni dell’attrezzatura e del tasso di deprezzamento annuo, il costo finanziario sostenuto per l’acquisto, i costi fissi (ricovero, assicurazione etc) ed i costi variabili (manutenzioni ordinarie e straordinarie).
  • Analizzare il costo dei cantieri e confrontarlo con il listino.

Per rivìcevre informazioni telefonare al numero 0434 876245 o compilare i campi sottostanti e cliccare su Invia

* dati obbligatori